CODICE AFN1-60
Fede nuziale classica bombata liscia In Oro Giallo 18 Carati per Donna e Uomo Della Marca Unoaerre.
Questa fede appartiene alla collezione Fedi Classiche.
Ha Larghezza Di 4,00 mm E Pesa da 6,00 grammi circa
L' eleganza senza tempo di questa fede la rendono perfetta per celebrare la storia di chi lo indossa. Un classico Intramontabile
Le misure sono tutte disponibili ed ordinabili.
Se hai dubbi sulla misura giusta consulta il PDF allegato per prendere in modo più preciso la misura del tuo dito.
Se poi ancora non sei sicuro non esitare a contattarci. Saremo ben felici di aiutarti.
Prezzo su preventivo.
La Fede si Può Incidere e Personalizzare con un supplemento di costo, pertanto si Prega di Comunicarlo nella Procedura D'Ordine
Il sigillo in oro presente sulle Fedi Classiche, Fedi Comode e Cerchi di Luce garantisce che la fede è della misura originale prodotta nello stabilimento di Arezzo e ha, quindi, integre le sue straordinarie caratteristiche di durezza e resistenza all’usura.
L’autenticità delle fedi UNOAERRE è garantita dalla presenza del marchio di fabbrica aziendale impresso all’interno di ogni anello.
Le fedi vengono spedite in elegante confezione originale Unoaerre e certificato internazionale Unoaerre.
Essendo la fede un prodotto realizzato su misura espressamente per te non è possibile applicare il reso.
-Suggerimenti per la Misurazione dell'Anello-
La temperatura provoca una lettura imprecisa durante la misurazione della dimensione dell'anello. Le dita saranno almeno di mezza dimensione più piccole quando la tua mano è troppo fredda, mentre saranno una metà più grande quando è troppo caldo. Misurate il dito nelle temperature medie, preferibilmente alla fine della giornata, quando le dita sono più grandi.
Se la noce è più grande della base del dito, misurare sia la nocca che la base del dito e selezionare la dimensione tra le due.
Il tuo anello dovrebbe essere abbastanza aderente per non cadere e abbastanza libero per scivolare sopra la nocca. Se esita tra due dimensioni, scegliete sempre quella più grande.
Ripetere la misurazione da 3 a 4 volte per eliminare un risultato errato